Tour Privati

Viaggiare soli, in coppia o con amici in libertà e autonomia.

Con i nostri tour privati decidi tu: puoi scegliere le date del viaggio, la durata e i servizi che ritieni utili. La via più semplice è scegliere tra le proposte indicate in questa sezione, dove itinerario, servizi e tariffa sono già predisposti e calcolati. Li puoi valutare nelle pagine di presentazione del pacchetto cliccando sui box.

Se non trovi il tour che stai cercando nel seguente elenco I Nostri Tour Privati a Tema, puoi scegliere i Viaggi su Misura in questa stessa sezione; in fondo alla pagina trovi la descrizione e il modulo di richiesta.

 

Tour a tema

I Tour a Tema sono viaggi con itinerari collaudati che toccano le località più note e importanti del Giappone. Si differenziano, appunto, per il tema del viaggio ma anche per la durata degli stessi. Puoi così scegliere il tour adatto ai tuoi interessi e ai tuoi tempi.

 

Viaggi su misura

Un'altra modalità per scegliere un viaggio privato è la costruzione di un "Viaggio su misura". 

Oiden Tour ha realizzato parecchi viaggi su richiesta: viaggi di diverse settimane oppure di soli 10 giorni; viaggi economici per famiglie numerose oppure viaggi di lusso per chi non vuole rinunciare a niente. Le quote di partecipazione, ovviamente, sono molto differenti, dipendono dal numero dei partecipanti, dagli eventi e dai servizi inclusi nel pacchetto e al loro livello. Per questo è bene avere un’idea precisa di quali siano le aspettative del richiedente. 

In questo modulo puoi indicare lo scopo del tuo viaggio, la data di partenza, la durata, il numero dei partecipanti, il livello preferito degli hotel, la località di partenza e le eventuali preferenze delle località da visitare. Completa la richiesta scrivendo nel box “MESSAGGIO” le altre preferenze che riguardano le modalità di trasporto, gli eventi ai quali vorresti partecipare e la fascia di prezzo entro la quale desideri che rimanga il costo. 

Sulla base di queste informazioni, il team di Oiden Tour, elaborerà un programma che verrà con te discusso e approvato in tutte le fasi successive: da un primo elenco delle località da visitare fino ad un preciso calendario giornaliero con tutti i dati, servizi e informazioni necessarie per rendere il tuo viaggio piacevole e senza imprevisti. Al termine di questo percorso che forse, potrà sembrare laborioso, avrai a disposizione un tour predisposto secondo i tuoi reali desideri e aspettative.